[Nuovo Gioco] Bladeslinger : La Lotta Tra Il Bene e Il Male Continua Nel Far West

Distribuito dalla Kerosene Games oggi approda finalmente nel play un nuovo gioco che merita una attenzione particolare Bladeslinger.

Questo titolo è particolarmente diverso dal solito, in quanto nonostante sia ambientato nel far west , il nostro cowboy ha ben altri  problemi da affrontare dai soliti cattivi di turno che caratterizzavano il periodo storico.

Bladeslinger inizia con il ritorno dell’eroe di guerra William Glaston nella piccola, assolata ma non troppo ridente città di Hammer’s Peak. Le case in legno, le strade polverose, il saloon e tutto il resto contribuiscono all’atmosfera western del gioco solo che invece degli abitanti e degli eventuali cattivi di turno veniamo accolti da orde di mostri orripilanti.

In questo primo capitolo dobbiamo esplorare il paese, trovare le tracce di nostro fratello e soprattutto combattere contro diversi tipi di mostri che tenteranno di farci a pezzi. Per nostra fortuna anche Glaston non è un cowboy convenzionale, può contare infatti non solo su pistola e fucile ma anche su un braccio meccanico potenziato e una spada che sa gestire con maestria.

In questa prima avventura ci tocca scoprire cosa è successo cittadina e cosa ha fatto diventare tutti gli abitanti terribili demoni, a noi il duro lavoro di scoprirlo.

 

Il video dice tutto.

Il titolo ha una grafica 3D pazzesca che sfrutta tutte le potenzialità del motore Unity che viene sfruttato ancor di più nei dispositivi Tegra offrendo oltre ad una grafica ottima anche un comparto sui dettagli degni di una console casalinga!

Purtroppo non è compatibile con tutti i dispositivi Android in quanto ha bisogno di almeno  512 Mega di Ram, ma detto dagli sviluppatori aumenteranno presto la compatibilità.

Purtroppo il gioco non è free e lo si può avere comprandolo ad una modica cifra di 2.28 € , cifra che ritengo molto ragionevole se pensiamo alla qualità del titolo.

Se volete provarlo potete raggiungerlo dal banner qui sotto


logo-app
App Name
Kerosene Games
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Che ve ne pare?

Alla prossima.

 

 

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.