[App] Sing! : Quando il Karaoke Diventa Social

Salve a tutti avete presente Smule la famosa software house in campo musicale? Come no; la casa che ha ideato Autorap, Songify, e Piano Magic?

Bene ancora molto attiva in campo musicale Smule oggi presenta una nuova applicazione musicale Sing! 

Questa applicazione non è altro che un karaoke che vi permetterà di cantare le canzoni più importanti e di condividerle con la community in modo da votare e ascoltare quello che gli altri producono e perchè no, sottoporci al voto di altri!

All’interno del software troverete un ampio catalogo di canzoni di successo di tutti i generi, essendo il titolo distribuito in maniera completamente gratuita naturalmente non potrete selezionare tutti gli elementi presenti nel database, infatti di default sono stati resi disponibili solamente alcuni brani a costo zero, per poter ampliare le possibilità di scelta dovrete procedere all’acquisto tramite in-app purchase.

Gli sviluppatori fanno infine sapere che l’elenco delle canzoni disponibili gratuitamente verrà costantemente ampliato, il software non vuole essere dedicato solo ed esclusivamente agli utenti che acquistano tramite in-app purchase, ma vuole offrire anche a coloro che decidono di non spendere un centesimo una buona esperienza.

NB: Attualmente questa applicazione è in esclusiva assoluta per tablet Nexus (Nexus 7, Nexus 10) ma che in seguito verrà rilasciata per tutti i device Android.

 

Se volete provare l’applicazione che è totalmente Gratuita vi basta seguire il banner sottostante.


logo-app
App Name
Smule
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Cosa ne pensate dell’applicazione? Un applicazione divertente e gratuita per divertirsi con gli amici non vi pare?

Ala prossima

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.